Viaggio tra Disco & Modern Touch con Massimiliano Troiani Martedi a "From Disco to House"

Angelo Vaccaro e il suo format "From Disco To House", mettono a segno un grande colpo e inanellano alla s collezione di ospiti il dj Romano, colonna portante di m2o dove per 17 anni ha condotto il programma “Soul Coockin”, Massimiliano Troiani. Il background del dj classe 69 si articola su un percorso contraddistinto da sonorità Afro, Funk, Disco, Boogie & Modern Touch.

L’amore per la Musica lo ha spinto a ricercare e conoscere i vari mondi con le loro espressioni e sfaccettature. La sua ricerca e conoscenza, oltre ai molti club e festival in Italia e in giro per il mondo, lo ha portato ad avere collaborazioni con vari network italiani. Li ha proposto e sperimentato il suo background. Ma i tempi cambiano e la tecnologia evolve, con la rete i confini si sono abbattuti e questo, per Massimiliano, sarà un futuro sempre più vicino tanto da decidere di proporre tutto il suo bagaglio musicale e la sua spiccata sensibilità, su varie piattaforme radio dando vita a un contenitore musicale dal titolo “Doo That Thing!…si perché tutti noi dobbiamo fare la cosa giusta”.

Quindi memorizzate la data e non vi resta altro che sintonizzarvi alle 18 su www.cropofmusicradio.com e godervi un ora di buona musica in compagnia di Massimiliano Troiani a From Disco To House.






35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Advertising
Advertising