Techno in streamig da paura - ES System e Photon 2020

Aggiornato il: ago 3

Continua l'ondata di streaming spettacolari offerti da diversi dj, club o festival che ormai, con cadenza settimanale, ci alietano e soddisfano la nostra sete musicale con performance sempre più spettacolari.


Sono sempre più diffuse infatti questo tipo di prestazioni artistiche, le quali, in qualche modo, tentano di mantenere attivo il contatto tra gli appassionati del clubbing.


Ne è un esempio l'ES System di Enrico Sangiuliano trasmesso da DJ Mag Italia lo scorso giovedì 16 direttamente dalla Cattedrale di San Banone, in Belgio.

Ne sono un esempio anche Joe T Vannelli, con i suoi set sempre da località segrete e Benny Benassi, andato online da Venezia o Claudio Coccoluto, in onda dalla Terrazza Molinari di Roma.

Per non parlare della edizione del Photon 2020 organizzata da Ben Klock con music e visual a dividersi la scena assieme ad artisti di spicco come lo stesso Ben Klock, Marcel Dettmann, Rødhåd, Adiel, Sterac aka Steve Rachmad, Fadi Mohem e The Lady Machine.

Insomma, seppur con tutti i limiti del caso non stanno mancando appuntamenti di spicco per il clubbing mondiale nè performance di alto rilievo che di certo non dimenticheremo.

2 visualizzazioni