PLAYDIFFERENTLY ANNUNCIA IL NUOVO MIXER MODEL 1.4

Completamente analogico, costruito senza compromessi, con un layout estremamente intuitivo il mixer MODEL 1 è stato progettato dall'ingegnere Andy Rigby-Jones in collaborazione con il noto DJ e produttore Richie Hawtin. Arrivato in commercio dopo due anni di test svolti nei principali eventi di musica elettronica e nei club internazionali da artisti, DJ e ingegneri del suono, Model 1 è finalmente disponibile per l'acquisto presso una rete di rivenditori selezionati.



Assemblato in Inghilterra da DigiCo e Allen & Heath, il MODEL 1 è un mixer a 6 canali più due ritorni stereo, che si presenta in un classico chassis desktop da club, composto in una particolare lega di acciaio dall'ottima resistenza e dal peso contenuto (5,4kg), con un ingombro da 37x32cm e un'altezza di 11,5cm. Caratteristiche uniche quali un controllo drive sui preamplificatori degli ingressi, filtri/eq ibridi su ogni canale, doppio sistema di preascolto, possibilità di interconnessione per unire due mixer in un unico sistema e la presenza di connettori Tascam DB25 bilanciati rendono questo mixer un prodotto ottimale per i club pi? esigenti e un vero e proprio strumento creativo per lo studio di registrazione, per i live performer di musica elettronica e per tutti i DJ Producer che non amano scendere a compromessi quando si parla di qualità audio.


Del nuovo mixer, Richy Hawtin afferma:

“Abbiamo sempre pensato che una versione compatta sarebbe stata benvenuta negli home studio e perfetta per lo streaming. Ad un prezzo più accessibile, ma senza compromessi in termini di purezza del design e dei componenti, questo è un MODEL di formato più piccolo con quattro canali, perfetto per la casa, come mixer compatto da club o come agile strumento da tour. “



Richie Hawtin Performance on MODEL 1


44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Advertising
Advertising