"My House is your House" by Deep N Sound.

Aggiornato il: 17 dic 2020

Prosegue la diffusione sonora sui nostri canali radio e prosegue anche la rete di collaborazioni e di programmi di successo in onda nelle nostre sequenze.


E' con un pizzico di orgoglio, infatti, che Vi presentiamo una delle nostre collaborazioni di punta che da qualche mese abbiamo il pregio e il piacere di ospitare.


Un progetto giovane, tutto italiano, che ha le proprie origini in quella che da anni costituisce un vero e proprio laboratorio musicale a livello mondiale. Avete capito bene, parliamo proprio di Napoli.

Ed è a Napoli che nel 2019 nasce DeepN Sound, un progetto frutto dell'unione di Antonio & Daniele, dj datati con stili differenti ma amanti della musica a 360°, i quali decidono di fondere le loro esperienze musicali per ricercare un sound esclusivo e trasmettere le loro emozioni per i Club d'Italia e non solo.


Nel loro sound, infatti, emerge la diversità di gusti dei due partenopei, mutevole tra ritmiche e sonorita deep house e tech house ma che non manca di incalzare con richiami di cassa più netti tipicamente techno.

La particolarità del loro stile musicale ha permesso loro di istaurare in poco tempo importanti collaborazioni anche in ambito internazionale, tra le quali vanno ricordate quella con O'Radio (Italy), Moly radio (Perù), Beat21 (Perù), Addicted to techno (Italy), Round_Na (Italy), Basic Club (Italy), Aperipark (italy) per citarne alcune.

Ad ottobre'020 DeepN Sound entra a far parte nella Crew di Crop of Music, con #myhouseisyourhouse, un programma radiofonico in onda ogni giovedì dalle 19:00 - 20:00, dove potrete ascoltare le loro speimentazioni. E per il 2021 è prevista l'uscita del loro primo Ep che aspettiamo con ansia.

Di seguito Vi proponiamo il loro ultimo mixato in onda su Crop of Music.

Track list - Ep 09

1) Alexander Alexander (Original Mix)- Dimmish

2) Nina (Original Mix)- Mehlor

3) Trip (feat. DANI) (Original Mix)- Dani, Kenny Oliver

4) Morena (Original Mix)- Ammo Avenue

5) Balance-Di Chiara Brothers

6) In Village-Rossi

7) She A Freak (Wyatt Marshall Remix)-Morpei

8) Stai con me-Fabe

9) Geeta-Kreature, Kellie Allen

10) Hold up-Late Replies

11) Debug-Weird.

12)Gravity-Weird.

#Savethedate

Non perdetevi giovedì alle ore 19:00 il nuovo episodio di My House is your house in esclusiva sulle frequenze digitali di Crop of Music Radio.

www.cropofmusicradio.com

128 visualizzazioni0 commenti