New Date: Time Warp - annuncia la data per il 2021

Con un comunicato ufficiale di pochi giorni fa,l'organizzazione del Time Warp annuncia la data del prossimo evento che si terrà il 30 ottobre 2021. Il Festival, notoriamente tenuto nel mese di marzo, stante le insicurezze dovue al COVID.19 che ha sospeso ogni evento per tutto il 2020, è stato postiticipato ad ottobre.


Il Comunicato infatti recita: "Cari fan, ospiti e amici di Time Warp, Ci auguriamo che stiate tutti bene e stiate bene e in salute. Oggi purtroppo dobbiamo annunciare che a causa della crisi del Covid-19 in corso, Time Warp non potrà svolgersi il 20 marzo come originariamente previsto. Non vedevamo l'ora di ballare di nuovo insieme, ma purtroppo dovremo aspettare ancora un po '. Abbiamo avuto la sfortuna di essere uno dei primi festival del 2020 ad essere stato colpito dalla crisi del Covid-19 e ora stiamo affrontando di nuovo lo stesso problema un anno dopo. Inoltre, nei prossimi mesi il Maimarkt di Mannheim verrà utilizzato come centro di vaccinazione SARS-CoV-2 per la regione circostante, aiutando migliaia di persone a ottenere le vaccinazioni in modo rapido ed efficace. Siamo felici che proprio il luogo in cui normalmente balliamo insieme ogni anno servirà da punto di partenza per porre fine a questa pandemia! L'amministrazione tedesca prevede che tutti chiedano un vaccino da vaccinare entro la fine dell'estate, così in autunno tutta la vita culturale può tornare alla normalità. Pertanto, stiamo spostando Time Warp a Mannheim al 30 ottobre 2021. Non vediamo l'ora di tornare insieme ai nostri fan, artisti e amici e di vederci sulla pista da ballo. Ci siamo impegnati molto insieme a tutti coloro che sono coinvolti per trovare una data alternativa adeguata e speriamo che possiate unirvi a noi allora. Dopo una pausa di 30 mesi senza un'edizione a Mannheim, non vediamo l'ora di ballare di nuovo con tutti voi nella nostra base. Faremo in modo che sarà un'edizione Time Warp da ricordare! Segna il tuo calendario e prepara le tue scarpe da ballo! I biglietti saranno in vendita già a marzo 2021. Se hai già un biglietto dal 2020, riceverai automaticamente un nuovo biglietto per ottobre o avrai la possibilità di un rimborso. Tutti i possessori di biglietti verranno contattati separatamente per questa questione, quindi sii paziente! Il tuo team Time Warp"


Fin dal suo inizio, oltre 25 anni fa, Time Warp è diventato uno degli eventi più importanti del genere poiché riempie l'imponente Maimarkthalle di Mannheim per quasi 20 ore all'anno. Tra i protagonisti degli ultimi anni ricordiamo Amelie Lens, Carl Cox e uno speciale set back-to-back tra Nina Kraviz e Helena Hauff in quella che è una vera vetrina dei migliori set di sempre.

61 visualizzazioni0 commenti