Dal 15 Ottobre 2020, su Crop Of Music Radio approda "Auralism Ibiza".

Aggiornato il: ott 15

Un nuovo programma che unisce le due distinte realtà di Bali e Ibiza.

Si amplifica l'organigramma di Radio Crop Of Music, sempre più impegnata ad offrire una programmazione ricca di contenuti e di qualità.


Dalla messa in onda di Giugno 2020, difatti, sono state numerosissime le collaborazioni ed i progetti che la nostra emittente ha promosso e concluso ritenendoli assolutamente innovativi e ricchi di contenuti.

Ognuna di queste collaborazioni è accuratamente scelta per il carattere proprio delle sue sonorità e la sua ricercatezza, per offrirvi un prodotto eccellente e mai sentito.


Ed è con lieto piacere che annunciamo questa nuova collaborazione con la crew di "Auralism" Ibiza.


Un programma trasversale che non si definisce con un genere musicale specifico, ma si pone con ambizione l'obiettivo di lasciarsi trasportare nella massima creatività, priva di dogmi, con un roster di Artisti amplio proveniente da ogni dove.


Intervistato da noi, Dam Paul (nelle foto in basso) definisce il concetto di Aurialism come "la proiezione di uno stato emozionale ricco di sensualità e colori" che vuole "accompagnare l’ascoltatore in un percorso musicale che trascenda dal genere in se cercando una sua forma nel percorso stesso".

La musica, per. Dam Paul "è un veicolo emozionale non solo per l’aspetto uditivo ma anche visivo". Il concept musicale Aurialism si fonde e trova una sua dimensione visiva attraverso le illustrazioni dell' artista contemporanea Annalisa Di Marco, coinvolgendo anima e corpo attraverso i nostri sensi più nascosti".


Nella lista di Artisti, Auralism coinvolge gente del calibro di : Dam Paul, Kyko, Dende, Dj Lax, Barakus, Danyelino (Space Miami), Federico Guttadauro, Koldfeet (Tokyo); e promette nuove importanti collaborazioni.

La prima diretta su Crop of Musci Radio è prevista per il 15.10.2020 dalle ore 22 alle 23, con una ricchissima selezione di Dam Paul assolutamente da non perdere.

A tutti Voi non ci resta che augurare un buon ascolto.






112 visualizzazioni