Crop of Music radio - 40.000 ascolti da tutto il Mondo in soli 2 mesi!

Sono trascorsi pochi mesi dalla messa in onda di radio Crop of Music ed è tempo di numeri.

Non siamo soliti annoiarci e annoiarvi in questo modo ma con sincera modestia ed un pizzico di orgoglio (perchè diciamocelo francamente, la nostra è stata una vera scommessa in piena pandemia), abbiamo scelto di condividere con tutti voi il rapido successo di questo ambizioso progetto.

Lo dobbiamo a chi ci ascolta giornamente e, concedetecelo, ai tanti, tantissimi collaboratori che come noi hanno creduto e crederanno in questa radio e che quotidianamente si dedicano con pazienza, dedizione, professionalità e passione nella sua realizzazione. Una idea musicale, quella di Crop of Music, che muove i passi dalla rivalutazione del concetto di clubbing nai giorni d'oggi, con lo scopo di proporre una selezione di qualità e un palcoscenico di spessore per appassionati ed esperti del genere elettronico e non solo.

Una sperimentazione di ambiti internazionali che ha l'obiettivo di sorvolare le barriere nazionali attraverso il Web, con collaborazioni da ogni dove, per un prodotto atipico, vario e multiculturale. Ed è proprio con questa ambizione che il progetto - Crop of Music Radio - ha raggiunto ben 40.000,00 ascolti da tutto il mondo in soli due mesi di messa in onda (lo ricordiamo dall'1 giugno 2020), con un incremento del 26 % di ascolti dall'estero provenienti da Spagna, Stati Uniti, Germania, Francia, fino alla Cina, la Russia e l'Australia.

[ascolti del mese di luglio]

[ascolti del mese di giugno] Un disegno che per l'effetto della internazionalità e dei fusorari ha dovuto evolversi per dare orecchio a chi ci ascolta da molto lontano. Non a caso l'inserimento del MUSIC BOX, una nuova sezione del sito www.cropofmusicradio.com, che offre la possibilità di riascoltare tutti i programmi di Crop of Music quando e dove vuoi, con oltre 200 ore di selezioni musicali disponibili gratuitamente.


E un palinsesto sempre più ricco anche qualitativamente con l'ingresso nella Crew di nomi di spicco come quello di Mario Caminita col suo nuovo programma Soul Pah, di Radiocuts from Brasile e di Deep & Groove from Ibiza a cura di Sasa Mendone; nomi che si aggiungono alle tante collaborazioni già presenti, le quali si estendono anche ad eventi internazionali con la messa in onda di grandi spettacoli. In tal senso abbiamo già sentito Serialsm records partecipando all'iniziativa Save the Amazon e Cali #484, Festival Colombia per la celebrazione dei 484 anni della citta di Cali in collaborazione con Beatv e Electrip . Un rapido successo frutto dell'impegno e della passione che tutto lo staff sta dedicando a questo progetto e che nella sua ambizione si pone di raggiungere degli obiettivi ancora più rilevanti per offrire ai suoi ascoltatori una selezione unica nel suo genere. Thank you all. Crop Of Music Inizia ad ascoltarci da adesso clicca qui

Tutti i giorni nella prima parte della giornata potete ascoltare il meglio della musica Chill out, Hip Hop , Trip Hop , funky e House story. Tutti i lunedi alle 21:00 Interno 7 con Andrea Colina

Tutti i Martedi alle 18:00 From Disco to House con Angelo Vaccaro Tutti i Mercoledi alle 18:00 Deep Inside con Victor Elle a seguire alle 21:00 Maktorium con Dis_Konnekt e alle 22:00 In my bag selezioni in vinile a cura di Salvatore Leonardo. Tutti i Giovedi alle 19:00 Untouchable dj con Pauljey e la sua dance House e alle 21:00 Nasty Juice Radio Show

Tutti i venerdi Crop Calls Dj ospiti nazionali e internazionali e alle 23:00 Maktorium con Konnekt electronic techno.

Tutti i sabati alle 18:00 Deep&Groove con Sasa Mendone a seguire guest djs rotation alle 20:00 TendenziA Session con Sergio Matina & Gabry Sangineto e alle 23:00 arriva il sound from Ibiza con Crop hosted Allaboutibizatv e alle 1:00 la techno con subway techno sound. Tutte le domeniche diamo spazio ad uno spettaco di gusto con l'Acid jazz del programma Soul Path, in onda alle 20:00 a cura di Mario Caminita e alle 21:00 arriva Rock TurnAll a cura di Blukaos. Listen now:

151 visualizzazioni