Crop Of Music duemilaventuno, riflessioni ed obiettivi per il futuro.



Termina qui il 2020 e terminano anche i primi sei mesi di messa in onda di Crop of Music Radio.


E' stato un anno controverso e pieno di difficoltà a causa del COVID-19.

Difficoltà che, come ben sappiamo, hanno limitato molto le nostre libertà e piegato totalmente il mondo del clubbing mondiale e l'industria in generale.

Ciò, tuttavia, non ci ha impedito di avviare questo progetto radio.

Un progetto ambizioso che muove i suoi primi passi proprio da una rivalutazione del clubbing, ai giorni d'oggi, con lo scopo di connettere gli appassionati e gli esperti del genere elettronico, e non solo, in un unico palcoscenico internazionale privo di limitazioni e capace di sorvolare le barriere nazionali attraverso il web, con collaborazioni da ogni dove, per un prodotto atipico, vario e multiculturale.

Un disegno sempre più affermato ed internazionale con sempre maggiori ascolti, oltre 1.000 al giorno, tra Spagna, Germania, Francia, fino alla Cina, la Russia, il Messico, gli Stati Uniti , il Canada e l'Australia, ed ovviamente anche l'Italia.


Possiamo quindi affermare che Crop of Music Radio sia riuscita ad avvicinare artisti, esperti, ascoltatori ed anche semplici curiosi, tutti amanti di musica, ricostituendo l'essenza del clubbing che questo 2020, con le sue limitazioni, ha inficiato disattendendo ogni evento.


Sono molte, infatti, le soddisfazioni che questi pochi mesi di lancio ci hanno già regalato, onorandoci con ospiti di calibro internazionale come: Anna Tur (Foto 4) , Dj Sneak , Frank Storm (Foto 1) , Stefano Noferini , Hector Moralez (Foto 6 ) , Hector Couto (Foto 3) , Milou (Foto 2) Rosario Internullo (Foto 5) , Hotmood e molti altri.



Merito della costante qualità, frutto dell'impegno di chi lavora dietro le quinte, dalla Direzione, ai grafici, ai produttori e sopratutto i nostri instancabili collaboratori che qui omaggiamo e ringraziamo uno per uno e che, ne siamo certi, costituiranno la nostra spina dorsale anche nel 2021.


Fondamentale, infatti, il lavoro dei nostri dj's resident, i quali tutti i giorni si alternano nelle nostre frequenze regalandoci, grazie alla loro esperienza, veri e propri spettacoli con selezioni esclusive e raffinatissime che seguono e creano tendenza.


A tal proposito un particolare ringraziamento per l'impegno costante e la qualità delle sperimentazioni va a: (a-z) Andrea Colina , Angelo Vaccaro , Blukaos, Carmelo Prato, D ► Beat , Dam Paul , Davide Garra, DeepNsound, Domi , Fossillune, Gabry Sangineto, Gigi De Martino, Luca Distefano, Luca Zuccarello, Knario, Kyko , Mahoney, Marco Sdang, Mario Caminita, Maktorium, Manuela Gandolfo, Matteo Dentone, Nicola Cocina, Nirsm, Pauljey, Salvatore Leonardo, Sasa Mendone,Sam Sparacio , Sergio Matina, Sergio Litrico, Sofi Lucius, Victor Elle e a tutti i coloro che lavorano dietro le quinte.


Ci avviamo a questo nuovo anno con il proposito di espandere lo spirito di condivisione della cultura della musica elettronica, in tutte le sue sfaccettature, attraverso questa piattaforma radio, coinvolgendo grandi nomi ma anche djs e selector emergenti, in questa sperimentazione musicale, per seguire, e perchè no, per prendere parte all'evoluzione del clubbing e della musica in generale.

A tutti Voi non ci resta che agurare un 2021 pieno di Musica. CROP OF MUSIC CREW.


58 visualizzazioni0 commenti