Arriva Nasty Juice Music su Crop Of Music - Radio.

Il programma andrà in onda in esclusiva tutti i giovedì alle 21:00 su www.cropofmusicradio.com.


Continua l'evoluzione del palinsesto di radio Crop Of Music che conquista una nuova ed importante collaborazione con Nasty Juice Music, un progetto di Davide Catania, CEO & founder e direttore artistico dell'organizzazione.

Il team nasce nel 2013 dall'intendo di condividere l’amore e la passione per la musica e grazie alla dedizione dei sui componenti è divenuto una realtà importante in Italia e soprattutto nel territorio siculo.

Il progetto, infatti, vanta preziose collaborazioni grazie alle quali ha avuto apprezzamento anche a livello europeo e non solo.

Tra queste non può non menzionarsi, per la costanza nel tempo, quella con With Love, organizzazione che da più di vent'anni propone i migliori DJ's del palcoscenico internazionale della musica elettronica.

Dopo anni di approvazioni, dichiara il direttore artistico, "Nasty Juice Music lavora oggi per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. Una  crew compatta, composta da professionisti affermati con spiccate doti ed ambizioni che si propone grandi progetti da esporre nella dimensione europea".

E' da questa ambizione che, in collaborazione con CROP OF MUSIC RADIO, nasce - Nasty Juice radio show, uno spazio scevro da limitazioni, dove questo team potrà esprimersi in totale libertà in nuove sperimentazioni musicali che potranno raggiungere il vasto pubblico.


Tra i nomi della crew spiccano:


Carmelo Prato

Dual Beat

Domi Arcerito

Francesco Cultrona (kappa)

Gianluca Montagna (ostile17)

John Livingston ( Mahoney)

Luca Distefano

Luca Zuccarello

Marco Di Grazia

Mimmo Stancanelli

Sarah Candida

78 visualizzazioni